17 marzo 2014 Mercato: ufficializzati due nuovi acquisti
L'Atlantis ufficializza due nuovi acquisti: Gerardo Di Matteo e Giovanni Albero. Di Matteo, segnalato da La Regina, è il classico centrocampista tutta grinta che, nonostante la giovanissima età, non si fa intimorire anche dal giocare con calma la palla. Albero, segnalato da Scarpa, invece è un jolly difensivo con molta più esperienza che abbina tanta grinta e un piede non male. L'Atlantis è dovuta tornare sul mercato a causa dei tanti infortuni e defezioni che hanno colpito la squadra durante questa stagione. A tal proposito gli atlantidei si sono accordati anche con un terzino (Francesco Califano) che all'occorrenza darà una mano alla squadra.
04 gennaio 2014 Mercato: incredibile colpo ad effetto
Incredibile colpo dell'Atlantis. Ingaggiato PAPA FRANCESCO. Nell'anno in cui è stato eletto forse il miglior Papa di sempre, ritorna tra le fila Verde-Blu una vecchia gloria (e amico) dell'Atlantis omonimo del Santo Padre. Papa Francesco fu uno dei primi due portieri della storia dell'AtIantis insieme ad Accetta Carmine. L'accordo con Francesco è stato raggiunto nel dicembre 2013, mentre la firma è avvenuta oggi. Avrà il ruolo di secondo portiere, ma anche di talismano. Infatti, poche ore dopo la firma, l'Atlantis ha vinto la sua prima gara stagionale.
05 dicembre 2013 Mercato: "colpi di ritorno"
Due grandi ritorni tra le fila dell'Atlantis. D'Avanzo Domenico, che è stato il capitano dei Verde-Blu nel primo anno di vita delI'Atlantis (nel lontano 2004). Negli anni successivi le sue presenze sono state più sporadiche, mentre nella corrente stagione torna ad essere in pianta stabile uno dei perni della squadra. Stanco Gianluca, che fece le sue uniche due gare con l'Atlantis sempre nella prima stagione (2004-2005), ritorna con gli atlantidei e subito ha mostrato di poter essere molto importante per la compagine atlantidea. Da segnalare anche l'acquisto del disponibilissimo Stabile Antonio nel ruolo di terzo portiere.
Novembre 2013 Staff Tecnico: un cambio nella guida tecnica
La grande novità di quest'anno è un cambiamento sulla panchina: Bruno Ficociello torna a vestire al 100 % i panni del calciatore e così quest'anno mister Eugenio Colella condividerà la panchina con mister Gianfranco D'Avanzo (che l'anno scorso aveva avuto più un ruolo da supervisore dello staff tecnico, mentre quest'anno "scenderà in campo" a tutti gli effetti). Da segnalare infine che per questa stagione è stato tesserato anche un ulteriore collaboratore (col compito di supporto alla panchina) e cioè un super tifoso della stagione passata (e naturalmente anche di quella attuale): Carlo Scarpa. Guarda lo staff tecnico al completo: http://www.acdatlantis.com/staff-tecnico.html